Botti universali !

.

Botti universali !Fanno veramente rumore i numeri registrati nelle prime gare federali del 2016!

Sui campi del Tav San Demetrio (SR) e Mazara del Vallo (TP) sono partite per prime la FU (prima delle due prove) e il DT che hanno fatto registrare ben 187 partecipanti per la fossa e 54 per il double, rispettivamente con 18 squadre iscritte nella prima e 8 nella seconda. Complimenti alle società ospitanti, a tutti i tiratori partecipanti, e anche ai nostri collaboratori per il risultato raggiunto.

Al Tav San Demetrio nella FU è stato Paolo Putano ad inaugurare il 2016 vincendo con un bel 49/50 la prima prova, pari punteggio con A. Scuderi e G. Garro, mentre per le società la spunta La Contea. Nel Double

i migliori sono stati A. Avveduto e Giuseppe Peluso nell'individuale con 50/60, mentre ancora La Contea si aggiudica la competizione a squadre seguita da Pachino, San Demetrio e Catania.

A Mazara del Vallo è invece Nicola Anastasi ad emulare il trio dell'orientale, anch'egli con 49/50, trascinando così il "suo" Tav Marsala alla vittoria nella classifica a squadre seguita dal Tav Enna e dal Tav Terrsini II. Il double occidentale ha in Giuseppe Piazza il suo leader invernale 2016 con 46/60, staccati di 6 e 7 piattelli lo seguono Pagnotta e Foderà. Per le società è sempre il trio precedente ad occupare la vetta, ma stavolta nell'ordine inverso; 1° Terrasini II, 2° Marsala, 3° Enna, chiude Carlino al 4° posto.

Il 28 febbraio la seconda ed ultima prova della FU per assegnare i titoli, intanto diciamo bravi ai campioni regionali del Double Trap già aggiudicati.

Appuntamento al prossimo fine settimana con la prima prova dell'attesa Fossa Olimpica prevista sui campi di Gela e Valle Simeto (CT).

Risultati Mazara: F_U - D_TRisultati San Demetrio: F_U - D_T - Gallerie foto: Mazara - San_Demetrio

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .