COMPAK: 50/50 vuol dire Claudio Carlino!

.

claudio carlino

Si è svolta domenica 8 maggio la seconda prova di campionato regionale estivo specialità Compak presso i campi della società Tav Carlino Salvatore di Canicattì. Su 75 partecipanti a dominare è stato il padrone di casa Claudio Carlino che riesce sempre a stupire gli avversari con le sue notevoli capacità tiravolistiche, concludendo la prova con un mozzafiato 50/50 guidando così, oltre che la classifica generale, anche la propria categoria Eccellenza.

Nella prima categoria spicca Natale Bono della società Tav Monreale, nella seconda Natale Alessandro Calarese della società Tav Catania e nella terza categoria Calogero Crapanzano, anch'egli rappresentante della società Tav Carlino, che in pochissima attività svolta nel tiro a volo è riuscito ad ottenere ottimi risultati come dimostrato dal suo magnifico 48/50. Nelle qualifiche è Fiorenzo Berretta a guidare i Veterani, Salvatore Campagna i Master, Alain Conti il Settore Giovanile e la signora Maria Grazia Martinez le Lady. Giornata trascorsa in modo magnifico, complice il buon tempo che ha accompagnato tutta la competizione e che ha permesso la partecipazione numerosa sia dei tiratori che delle società rappresentate dagli stessi atleti. Elogi vanno al Tav Catania che, a pari merito con i padroni di casa, conquista la vetta più alta della classifica seguiti al terzo posto dal Tav Chiaramonte. Oltre le società presenti in classifica ci sono stati anche tiratori rappresentanti le società Tav La Contea, Tav Eni Group e Tav Il Drago. Ottima la funzionalità delle macchine ed i lanci dei piattelli che, nella loro semplicità, sono stati particolarmente spettacolari. Ottima l'organizzazione della società ospitante la prova che come sempre, e ad ogni occasione, ha saputo intrattenere tutti al meglio, ospiti compresi. Appuntamento domenica 22 maggio per la terza prova presso il Tav Chiaramonte. Unica regola: NON MANCARE! Galleria_fotoclassifica

Gaetano Loritto

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .