Compak: Casal Monaco -TP- supera l'esame

.

Compak: Casal Monaco -TP- supera l'esameEsame superato da parte della società Casal Monaco di Castellammare TP alla quale abbiamo assegnato, in extremis per ragioni di forza maggiore, la seconda prova di Compak invernale occidentale. Il Presidente Roberto Ingrassia (nella foto accanto) con l'aiuto di altri tiratori del compak è riuscito a preparare i due campi necessari per la gara in pochissimi giorni, ed ha svolto correttamente e senza intoppi la gara di domenica scorsa 12 febbraio valevole come seconda prova del campionato regionale con 31 tiratori iscritti e 5 società partecipanti. Ci complimentiamo per la capacità e la disponibilità dimostrata

dal Tav Casal Monaco. La gara è stata vinta dal Tav Monreale (PA) che in questo momento sta attraversando una rinascita dell'attività tiravolistica in più discipline, a seguire troviamo in classifica Carlino, Casal Monaco, Il Ritrovo (Alcamo) ed Eni Group Club. Migliore punteggio individuale per Serafino Lo Porto con 48/50 seguito da Claudio Carlino con 47/50 e Giovanni Panepinto con 45/50. Anche sul campo di Saccollino del Presidente Corrado Inga, per l'orientale, tutto è filato liscio e nel migliore dei modi. In questo caso Cristian Donato, Mario Costa, Francesco Jurato e Salvatore Drago hanno occupato ex aequo la vetta della classifica, nell'ordine indicato, con il punteggio di 46/50. Tra le società fa sua la prova il Tav Saccollino seguita da Catania, Chiaramonte ed Etna Shooting. Adesso una settimana di riposo per fare spazio allo Skeet e appuntamento per l'ultima prova al 26 febbraio sui campi di Etna Shooting ed Enichem Gela per assegnare i titoli 2017.

Classifiche: Casal_Monaco - Saccollino - Gallerie foto: Casal_Monaco - Saccollino

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .