COMPAK: maltempo e festività religiose non fermano i tiratori

.

COMPAK: maltempo e festività religiose non fermano i tiratori

E' così, nonostante la concomitanza con la giornata di Cresime e Comunioni e il cattivo tempo, i tiratori non sono voluti mancare alla seconda prova regionale del campionato estivo di Compak che si è svolta presso il Tav CARLINO SALVATORE in Canicattì. Sempre alto il numero dei partecipanti, infatti, che raggiunge quota 78 iscritti, riconfermando la buona volontà di fare ripartire questa disciplina che da qualche anno

sembrava essere in declino. I padroni di casa sono riusciti a mettere a disposizione una ottima accoglienza con grigliate di carne così come ottima è stata anche la funzionalità delle macchine, abbellendo ancor di più qualche tiro con l'uso di piattelli di tipo fumogeno. La gara è stata vinta dall'impareggiabile tiratore di categoria eccellenza Francesco MOZZICATO con un bellissimo 49/50. Vince per la categoria prima Giorgio IOZZIA con 47/50, per la categoria seconda Angelo BELLAERA con un altro bellissimo 49/50, per la categoria terza Simone PACE con 46/50, per la qualifica veterani Paolo CIANTIA con 47/50, per i master Stefano ELASTICO con 42/50, per il settore giovanile Alain CONTI con 40/50 e per le lady l'instancabile signora Maria Grazia MARTINEZ. Un ringraziamento particolare lo rivolge il Responsabile del Campionato Gaetano LORITTO ai direttori di tiro Simone PACE, Alesandro CALARESE e Mario D'OCA che hanno diretto la gara in maniera impeccabile. Prossimo appuntamento al Tav ETNA SHOOTING il 21 giugno per la terza prova. Riusciremo ad essere in 90? Noi ci crediamo! Gaetano Loritto.

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .