Compak: vige il "fattore C"

.

Compak: vige il "fattore C"Il fattore C del Compak, Claudio Carlino !

Si è svolta domenica 22 maggio la terza prova valida per il titolo di campione regionale della specialità Compak sui campi del Tav Chiaramonte. Una magnifica giornata di sole ha permesso a tanti dei 66 tiratori partecipanti di essere accompagnati dalle proprie famiglie e di godere dell'ottima accoglienza messa a punto dalla società che ha ospitato la prova. Eccellente la gestione da parte della segreteria

curata da Adriano Avveduto così come ottima è stata la gestione dei campi di tiro da parte di Lucio Paravizzini che non si è fatto intimorire da un guasto verificatosi durante la gara ed è riuscito a riparare tutto in tempi brevissimi. A dare spettacolo per l'ennesima volta è stato il grande Claudio Carlino, tiratore di categoria eccellenza che non smette mai di mostrare a tutti le sue capacità tecniche nel tiro a volo. Incontrastato, infatti, rimane solo alla vetta della classifica con 48/50, punteggio che gli permette di vincere con una prova di anticipo e per il settimo anno consecutivo il titolo di campione regionale della specialità. Anche la prima categoria ha già decretato il suo vincitore nel fratello di Claudio, Angelo Carlino. Anch'egli infatti vince con una prova di anticipo il campionato regionale chiudendo la gara con il punteggio di 46/50 che gli permette di salire sul podio più alto ed afferrare per quest'anno la medaglia d'oro. La seconda categoria è guidata da Luca Rinzivillo che insieme a Salvatore Iurato realizzano gli unici due 25/25 della giornata. In terza categoria primeggia Antonino La Greca del Tav San Giovanni, mentre nelle qualifiche è Michele Drago a guidare i Veterani e vincere il titolo con una prova di anticipo così come Salvatore Tizza nei Master e Conti Alain nel Settore Giovanile. Maria Grazia Martinez conquista il titolo nelle Lady. Tutto da decidere invece per la seconda e terza categoria che dovranno dare il massimo alla quarta ed ultima prova che si svolgerà a Noto presso i campi di tiro a volo del Tav Saccolino dove nell'occasione parteciperanno anche i neo campioni regionali per accaparrarsi gli ultimi premi in palio. Nella classifica a squadre spiccano i padroni di casa che guidano la classifica con 138/150 staccando di 4 piattelli il Tav Saccollino e di 7 il Tav Carlino. Ottima infine la direzione della gara.

Gaetano Loritto

 

ClassificaGalleria_foto

 

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .