FO: conclusa la fase eliminatoria a squadre e assegnati i titoli individuali, un Fabio Sollami davvero imbattibile

.

Fabio Sollami 14-02-2016Chiudere con un perfetto 50/50 con solo sette errori su 200 piattelli di campionato merita davvero il titolo di un articolo!

Questo è stato il risultato individuale ottenuto dal F. Sollami in questo campionato invernale di FO della Sicilia occidentale. Prestazioni che hanno trascinato, insieme ad altre forti individualità, la squadra del Tav Torretta a vincere tutte le prove chiudendo a zero con le penalità. Complimenti!

Nella occidentale a squadre bisogna scendere

di 46 penalità per trovare la seconda in classifica, il Terrasini, seguita da Enna, Masrala, Mothia e Caltavuturo tutte quante su un altro pianeta racchiuse nell'arco di 12 punti di differenza. Tra gli individuali i campioni sono F. Sollami appunto per Ecc., Salvo Dell'aquia per la Prima, Francesco Salonia per la Seconda, Episcopo Vito per la Terza, Anzalone Lillo per i Veterani, Teodoro Puccio per i Master, Pagnotta Umberto per il Sett. Giovanile e Chiara Termini per le Lady.

Nella Sicilia orientale è Alessandro Scuderi a vincere la prova di Ramacca (CT) con 48/50,  assegnati anche quì i titoli individuali per le varie categorie e qualifiche con Grassi Raffaello campione nella Eccellenza, Annaloro Maurizio nella Prima, Salvatore Gozzo nella Seconda, Sebastiano Germano nella Terza, Gero Gibbino nei Veterani, Domenico Presti nel Sett. Giovanile, Magazzù Francesco tra i Master, Rita La Rocca tra le Lady e Massimo Lanza tra i Paralimpici. Determinata anche la griglia delle sei finaliste che si giocheranno la qualificazione al campionato italiano domenica prossima. In questo caso la corsa è stata molto combattuta, con La Contea che la spunta su tutte lasciando 14 penalità a Pachino seguita a sua volta da Catania, San Demetrio, Barcellona e Nizza. Giusto ricordare anche tutte le altre squadre eliminate che hanno comunque concluso il campionato disputando le 4 prove su 5 previste. Sono lo Sporting Enna per l'occidentale, Vittoria S.Giovanni, Castanea, Rosolini e Ramacca per l'orientale. Assegnati anche tutti i bonus individuali che è possibile consultare nelle seguenti classifiche finali: OCCIDENTALE - ORIENTALE - Gallerie Foto: Torretta - Ramacca

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .