FO: partecipazione stabilizzata in vista della finalissima

.

Antonino Cappello nella foto premiato da Saro Avveduto e Salvo GiaquintaSi è sostanzialmente stabilizzata la partecipazione al campionato d’inverno 2015, sia individuale (250/260) che società (15/17), che la prossima domenica assegnerà titoli, bonus e qualificazione a squadre nell’ultima prova con finalissima in calendario sui campi di Mazara del Vallo e Castanea. E’ stata la domenica di Antonino Cappello (nella foto sopra premiato da Saro Avveduto e Salvo Giaquinta), veterano di terza categoria che a Siracusa ha vinto la prova

con 47/50. Complimenti al Sig. Cappello per la vittoria ottenuta. Al Tav Traversa di Casteldaccia (PA) invece nulla di nuovo sotto il sole, sono infatti ancora i fortissimi Fabio Sollami, che vince la prova, e Paolo Putano (pari merito con 48/50) a dimostrare un momento di forma strepitosa. Per le società Catania e La Contea ex aequo a quota 265/300 nell’orientale seguite da Castanea con 254, nell’occidentale Torretta vince la prova con 275/300 seguita pari merito da ben quattro società, Marsala Mothia Il Tiro ed Eni Group tutte a 265. Nelle rispettive classifiche sono pubblicate anche le differenze zeri per società e per tutte le categorie e qualifiche individuali.

Classifiche: Traversa - Siracusa

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .