FU regionale: Gorgone e Avveduto primi assoluti

.

Terrasini - FU 26-06-2016Per ragioni di forza maggiore è andato in scena in due diverse domeniche il campionato regionale estivo di FU 2016. Il 12 giugno a Castell'Umberto (ME) presso lo stand del Tav Monterotondo per l'orientale e il 26 giugno 2016 a Terrasini (PA) per l'occidentale. 120 in totale i tiratori iscritti e 11 società partecipanti, con una maggiore affluenza nella Sicilia orientale, fanno dire che il campionato, in quanto a partecipazione, è andato abbastanza bene. A Castell'Umberto è' stato A. Avveduto il primo assoluto con il suo

49/50 seguito da V. Triscari e F. Mozzicato entrambi con 48/50, mentre tra le società l'oro va a La Contea l'argento a Genius e il bronzo a Interdonato. A Terrasini F. Gorgone ottiene il miglior punteggio con 48/50 seguito da G. Garda e V. Motisi entrambi con 46/50, prima la squadra di casa del Terrasini che vince il titolo, argento e secondo posto per Marsala e bronzo a IL Tiro di Castelbuono (PA). Per tutti gli altri titoli individuali nelle varie categorie e qualifiche è possibile visualizzare le seguenti classifiche. Ringraziamo gli arbitri i coordinatori e le società ospitanti per la buona gestione delle gare.

Classifiche: Monterotondo - Terrasini - Gallerie Foto: Monterotondo - Terrasini

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .