Pachino e Torretta regine delle due Sicilie

.

Pachino e Torretta regine delle due SiciliePachino e Torretta sono le società campioni regionali 2016. In terra nissena è la famiglia Sollami a trascinare la propria squadra alla vittoria con i due 49/50 dei fratelli Fabio e Michele, seconda a nove piattelli di distacco è il Tav Marsala e terza Terrasini a dieci piattelli. I campioni individuali delle categorie Eccellenza, Prima, Lady e Settore Giovanile sono rispettivamente Sollami Fabio, Anastasi Nicolò,  Termini Chiara e Sollami Giovanni Antonio. Sul campo dello stretto

lotta all'ultimo piattello, le prime quattro società infatti tutte racchiuse in cinque piattelli. Pachino la spunta aggiudicandosi il titolo con 275/300 seguita da Genius con 272/300 e da La Contea a 271. Nella Sicilia orientale è Gaetano Licciardello il campione della categoria Eccellenza, Fernando Di Stefano della Prima e Luca Portale del Settore Giovanile, nessuna Lady partecipante. Buoni i numeri delle iscrizioni, 330 tiratori iscritti per 21 squadre in competizione. In virtù dei posti assegnati per la qualificazione, le dieci società della Sicilia Occidentale sono tutte qualificate per la finale di settembre, mentre per la Sicilia Orientale partiranno solo le prime otto, resteranno a casa Ramacca Rosolini e Monterotondo. Nel complesso, buona l'organizzazione e la gestione delle gare da parte delle società e dei settore arbitrale cui va il nostro riconoscimento. Infine, come da programma, alle prime cinque società classificate è andato anche un premio in denaro, E.600 alla prima classificata, E.420 alla seconda, E.240 alla terza, E.210 a quarta e quinta, oltre ai premi individuali da E.50 basati sulle quote iscrizioni.

Classifiche: TORRETTA - CASTANEA - Gallerie_Foto: Torretta - Castanea

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .