Prima di FO nel segno di Ciccio Mozzicato e Fabio Sollami

.

Gela FO 16-17 GENNAIO 2016Unico 50/50 su 267 tiratori della prova iscritti nelle gare di Valle Simeto (CT) e Gela, Ciccio Mozzicato continua a stupire tutti. Punteggio pieno infatti a Valle Simeto che ha trascinato anche alla vittoria della prova la sua società di appartenenza, La Contea, che si aggiudica la prova per una sola penalità sul Tav Pachino a sua volta seguito a cinque lunghezze dal Tav Catania. A Gela parte bene il nazionale Fabio Sollami che

con il suo 48/50 è il migliore dei 104 della prova occidentale seguito da Fabrizio Piras e Lillo Anzalone entrambi con 47/50. Tra le società è Torretta a vincere la prova seguita da Enna a sei penalità e dai padroni di casa dell'Enigroup Club e dal Tav Marsala entrambe a distanza di ventuno penalità. Un plauso al Tav Terrasini che partecipando con i suoi venti iscritti ha dato un contributo notevole alla riuscita della gara di Gela improvvisamente messa a rischio dalle condizioni climatiche avverse che hanno portato neve e disagi al centro della Sicilia. Prossima prova domenica prossima sui campi di Barcellona e Mazara del Vallo.

Classifiche:  Gela - Valle_Simeto   - gallerie foto: Gela - Valle_Simeto 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .