Rinvio inizio campionato FO invernale 2017

.

Preso atto della richiesta delle due società assegnatarie della prima prova di FO invernale 2017, Tav San Demetrio e Tav Torretta, motivate dalle previsioni meteorologiche che indicano condizioni proibitive per il fine settimana del 21/22 gennaio 2017 con allerta meteo e condizioni avverse che non consentirebbero il normale svolgimento delle gare; motivate altresì con l’attuale pericolo di ghiaccio e neve presente in alcune zone montane dell’isola che potrebbero impedire ai tiratori il raggiungimento dei campi in sicurezza; visto che il campionato non è ancora iniziato e visto altresì che il fine settimana successivo (27/29 gennaio 2017) è libero da gare di campionato; al fine di consentire ai tiratori e alle società un avvio di campionato in condizioni meteo accettabili, in via del tutto straordinaria e non ripetibile

(in quanto non ci sono per il proseguo del campionato altre date libere per altri rinvii); si comunica il nulla osta da parte della federazione regionale ad accettare il rinvio di una settimana dell’avvio del campionato di FO chiesto dalle due società.

Pertanto, la prima prova di FO partirà dai medesimi campi nelle giornate di venerdì 27 – sabato 28 – e domenica 29 gennaio sul campo di San Demetrio; sabato 28 e domenica 29 gennaio sul campo di Torretta.

Per quanto riguarda le iscrizioni alle gare già effettuate, comunichiamo che le stesse sono tutte annullate e vanno rifatte a decorrere da lunedì 23 sempre con le stesse modalità previste dal programma del campionato. Resta invariata convocazione arbitri e schema campionato come da comunicazione pubblicata sul sito.

S’invitano gentilmente i presidenti di società a divulgare in tempo utile a tutti i propri tesserati la presente comunicazione.

Il delegato regionale Giuseppe Di Giorgi

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .