SKEET: In Sicilia domina Dominante

.

SKEET: In Sicilia domina Dominante.Sembra un gioco di parole ma è proprio così. Il tiratore di seconda categoria Nicola Dominante domina lo skeet siciliano alla prova regionale svoltasi al Tav Il Drago domenica 7 giugno. Con 37 partecipanti, infatti, il campionato regionale di Skeet si è svolto a prova unica a 100 piattelli ed ha incoronato il suo vincitore con il punteggio di 92/100, garantendo allo stesso anche la promozione in prima

categoria con decorrenza 2016. Tutto si è svolto in modo impeccabile, ottima funzionalità delle macchine ed ottima organizzazione della segreteria e dei campi che nell'occasione sono stati curati direttamente dal responsabile del campionato Gaetano Loritto. Solo un incredibile temporale ha causato il fermo dei campi per non più di una mezz'oretta, ma subito dopo è ritornato tutto nella norma. Ma andiamo ai campioni regionali. Per la prima categoria è stato Gaetano Loritto con 91/100 a vincere l'oro seguito dall'immancabile Claudio Carlino con lo stesso punteggio e da Cristian Longombardo che chiude ad 85/100. La seconda categoria capeggiata da Nicola Dominante con 92/100 seguito da Giuseppe Fruscione con 85/100 e da Silvio Piazza con 82/100. Francesco Prestifilippo invece vince l'oro per la Terza categria con il punteggio di 87/100 seguito da Marco Piazza con 82/100 e Giuseppe Scaglione con 77/100. Nelle qualifiche dominano Stefano Elastico per i veterani seguito da Gaetano Lasagna Liuzzo, Salvatore Tizza per i master seguito da Filippo Zida e Ignazio Salvatore Gangi. Per il settore giovanile vince Antonio Cabibbo mentre per le Lady la signora Maria Grazia Martinez. Per le società la vittoria va al Tav Eni group di Gela seguito dal Tav Il Drago e dal Tav Etna Shooting. Comunque presenti anche le società Tav Carlino, Tav Rocca Pizzuta,Tav San Giovanni e Tav Saccollino. Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito, insieme ai direttori di tiro, alla buona riuscita della manifestazione. Risultati - Galleria_Foto - Il responsabile del campionato Gaetano Loritto.

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .