Skeet: Peppe Fruscione non si ferma

.

Skeet: Peppe Fruscione non si fermaOro al campionato italiano nel 2014,vargento al gran premio disputatosi al Tav ILVA di Taranto il 14 giugno 2015, e come se non bastasse anche la promozione in prima categoria a partire dal 2016 per avere raggiunto il punteggio tecnico. Questi i risultati ottenuti in pochissimo tempo da Giuseppe Fruscione di Gela. Su 86 partecipanti Peppe si è piazzato al 13° posto della classifica generale agguantando l'argendo per la seconda categoria con il punteggio di 92/100. Meno fortunati

gli altri siciliani per i quali va comunque premiata la disponibilità a confrontarsi con altre realtà. Cresce lo skeet siciliano, quindi, non solo nei numeri ma anche e soprattutto nella qualità, discreti infatti i risultati dei tiratori nelle ultime competizioni disputatesi a livello regionale e nazionale. A breve il calendario delle prove di selezione per il campionato delle regioni 2015.

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .