Terza di FO, 332 "campioni"

.

Traversa 30-31 gennaio 2016 - FOVittorio Ferdinandi a Traversa (PA) e Corrado Frasca a Vittoria, pari merito con Giuseppe Sallustro, sono i "campioni" della terza prova di FO tutti con il punteggio di 49/50. Ma sono 332 i "campioni di sportività" che hanno calcato le pedane di fossa olimpica in questo fine settimana, due gare con numeri da record che sono scivolate via senza nessun problema organizzativo e tecnico. Faccio i miei complimenti alle società e ai collaboratori incaricati della gestione delle gare, ma

è giusto riconoscere a tutti i tiratori partecipanti una grande correttezza e sportività, perchè hanno dato vita ad una bella giornata di sport e sana competizione senza contestazioni. Entra nel vivo la competizione a squadre, le 21 società partecipanti continuano a lottare tutte le singole prove per aggiudicarsi il diritto a disputare la finalissima tra le prime 6 che si svolgerà con squadre pre-dichiarate a 100 piattelli sui campi di Marsala e Nizza il 21 febbraio p.v. Per il momento la classifica a differenza zeri provvisoria vede nell'ordine La Contea, Pachino, Catania, San Demetrio, Genius e Nizza le prime sei nell'orientale; Torretta, Enna, Marsala, Terrasini II, Mothia e Caltavuturo le momentanee sei dell'occidentale. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni, se non altro per le posizioni in coda, è ancora aperta per tutte le società la possibilità di raggiungere la sesta posizione in classifica e giocarsi la qualificazione nella finalissima. Buon campionato a tutti! 

Classifiche: Traversa - Vittoria - Gallerie foto: Traversa - Vittoria

 

 

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .