Prenotazioni gare on-line, modifiche.

.

Avviso ai tiratori e alle società di FO:

informiamo che la procedura di iscrizioni alle gare on-line introdotta la scorsa settimana per la prima prova di FO di Gela e Valle Simeto è confermata con le stesse procedure, alle medesime condizioni e con gli stessi limiti, massimo tre iscritti per ogni utente registrato, a partire da domattina 19 gennaio 2016 ore 9.00 fino a giovedì 21 gennaio alle ore 18.00, MA SENZA IL PAGAMENTO CON CARTA Di CREDITO TRAMITE PAYPAL

Ovvero, ci si potrà iscrivere e si riceverà la relativa ricevuta, che arriverà anche alla società organizzatrice, saldando successivamente e direttamente sul campo la quota di iscrizione individuale dovuta. Nella ricevuta sarà anche indicato che il tiratore e/o l'utente che

effettua l'iscrizione, si obbliga a pagare l'iscrizione anche in caso di mancata partecipazione alla gara per qualsiasi ragione, ed autorizza la società ad effettuargli la trattenuta in qualsiasi altra gara futura e/o premi da ritirare in gare federali e gare sociali.

Questa modifica parziale è stata necessaria a causa dei sistemi di sicurezza di paypal che bloccano le transazioni troppo numerose e consistenti come nel nostro caso. Non appena riusciremo a risolvere questo problema tecnico contiamo di tornare al pagamento on-line e, auspichiamo, di estenderlo per tutte le gare, dal momento che è stato apprezzato e ci viene chiesto di perfezionarlo e mantenerlo da tanti di voi.

Chiediamo infine di rispettare le condizioni da noi stabilite sull'uso della procedura e di fare attenzione a scrivere i dati correttamente. Informiamo altresì, che qualsiasi uso improprio del sistema viene perfettamente memorizzato e successivamente visionato e bloccato dall'amministratore del sistema.

Il Delegato regionale Giuseppe Di Giorgi

NOTA ! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' Leggi Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito .