Modalità di richiesta iscrizione all'albo dei direttori di tiro provinciali Fitav

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Comunichiamo le modalità di richiesta iscrizione all'albo dei direttori di tiro provinciali della Fitav Sicilia. Al fine di mettere ordine alle numerose richieste avanzate dai tiratori negli anni 2012 e 2013, invitiamo tutti coloro i quali avevano inviato in precedenza la richiesta, e non sono ancora inseriti nell'albo, a presentarla nuovamente attraverso il modulo allegato al presente articolo che sarà sempre possibile scaricare dal sito nel menù "ARCHIVIO DOCUMENTI - DIRETTORI DI TIRO". Tutte le richieste inviate in precedenza non saranno considerate. Comunichiamo inoltre che il possesso dei requisiti dei richiedenti sarà verificato dalla Fitav Sicilia alla data del 31 dicembre 2014, e sarà basato sul regolamento del settore arbitrale in vigore a quella data. Per l'anno 2014

il periodo di presentazione della richiesta va dal 1 novembre al 31 dicembre 2014. La decorrenza della nomina sarà l' 1 gennaio 2015 tramite inserimento nell'ELENCO DIRETTORI DI TIRO FITAV SICILIA pubblicato sul sito con la data del relativo aggiornamento. scarica_modulo

Precisiamo che, come indicato nel modulo, la presentazione della richiesta non comporta l'inserimento automatico nell'albo. Alla scadenza dei termini infatti, la Fitav Sicilia verifichèrà il possesso dei requisiti individuali e convocherà tutti i richiedenti che ne saranno in possesso per una sessione di test tenuti dai formatori regionali.

La convocazione avverrà tramite avviso sul sito Fitav Sicilia con l'indicazione delle relative modalità.

 

 

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